Parliamone sabato, la Rai smentisce Paola Perego: “Il direttore di Rai1 Fabiano non sapeva”

paola-perego (1)ROMA – Ed è subito botta e risposta. “Polemiche su questo non ne faccio, ma dal punto di vista delle analisi interne, come è giusto che sia con tutti i profili di responsabilità, la cosa non era arrivata al direttore di Rai1 Andrea Fabiano”. Il Dg Rai Antonio Campo Dall’Orto commenta così le dichiarazioni fatte ieri sera da Paola Perego in un’intervista alle Iene dopo la chiusura del suo programma “Parliamone sabato”, per la rubrica sulle donne dell’est. “E comunque sia, cosa per me ancora più importante – tiene a sottolineare – io credo che quanto accaduto vada visto nell’ottica di quello che è servizio pubblico e quello che è andato in onda non è servizio pubblico. Noi stiamo lavorando da tempo sul daytime di Rai1 per renderlo via via più coerente con quello che è servizio pubblico”.
E su una possibile inchiesta interna, il direttore generale commenta: “Stiamo andando avanti”.

Parliamone sabato, la Rai smentisce Paola Perego: “Il direttore di Rai1 Fabiano non sapeva”ultima modifica: 2017-03-23T18:49:09+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.