Elisabetta Canalis torna in tv con Bonolis, Miriam Leone in love col collega di fiction

2621741_1653_elisabetta_canalis_miriam_leoneMILANO – Dopo un lungo periodo di assenza dalla televisione italiana, Elisabetta Canalis potrebbe tornare sul piccolo schermo.
Oggi è una mamma imprenditrice, ma la passione per la tv non le è passata: “Che ci fanno Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ma anche imprenditrice della società che fa il casting dei suoi programmi, ed Elisabetta Canalis insieme a Los Angeles? – si chiede la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – Si dice che parlino di lavoro: c’è nell’aria un programma importante che riporterebbe Eli, lontana dalla tv ormai da tanto tempo, a casa”.
Sembra invece aver trovato l’amore Miriam Leone, ex Miss Italia ora attrice, dopo la fine della sua lunga relazione con Boosta al secolo David Dileo: “Hanno lavorato insieme nella fiction Non uccidere, recente successo di Rai Due Miriam Leone, attrice oggi molto apprezzata ed ex Miss Italia 2008, e il collega Matteo Martari, uno del talenti emergenti del cinema italiano, ex modello, (ed ex panettiere), sembrano sempre più uniti anche fuori dal set.
Sono stati visti a cena a Roma in atteggiamenti, pare, complici e romantici. L’attrice, dopo la fine della lunga storia con Davide Dileo, Boosta dei Subsonica, non ha avuto fidanzati ufficiali. Ma ora sembra pronta per dire addio alla vita da single e innamorarsi ancora”.

Elisabetta Canalis torna in tv con Bonolis, Miriam Leone in love col collega di fictionultima modifica: 2017-08-17T23:23:19+02:00da cristina_a2016