Laura Torrisi, colpo di fulmine con Luca Betti: “Pronti a metter su famiglia”

http-%2F%2Fmedia.gossipblog.it%2F5%2F50b%2Ftorrisi-bettiMILANO – Dopo la fine della sua relazione con Leonardo Pieraccioni, da cui è nata la figlia Martina, l’ex gieffina e attrice Laura Torrisi si è felicemente fidanzata col pilota Luca Betti.
La coppia sembra inseparabile, come testimoniano anche le numerose foto pubblicate sui rispettivi social, e ora smebra che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia: “Laura Torrisi e Luca Betti – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – il pilota di rally con il quale l’attrice fa coppia dallo scorso: aprile, sono sempre più innamorati.
Gli amici di Luca non l’hanno mai visto così preso e sono pronti a scommettere che presto arriveranno i fiori d’arancio e un figlio. L’attrice che è già mamma di Martina, 6 anni, avuta dall’ ex compagno Leonardo Pieraccioni, sembra anche lei pronta questa volta al sì che con il regista toscano non era arrivato. Ma forse ancor prima potrebbe regalare un fratellino e o una sorellina alla primogenita … A Firenze tutti dicono che entrambi sono pronti a mettere su famiglia”.

Laura Torrisi, colpo di fulmine con Luca Betti: “Pronti a metter su famiglia”ultima modifica: 2017-09-27T17:04:59+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.