Sabrina Ghio, finale inatteso per la scelta a U&D: cosa è successo prima e dopo la registrazione

35_20171115101113L’avventura di Sabrina Ghio sul trono classico di Uomini e Donne finisce con un inatteso colpo di scena. Nella registrazione della puntata del 14 novembre, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ha fatto la sua scelta, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un finale così: ecco cosa è successo durante la puntata e subito dopo la scelta di Sabrina…
La registrazione sembrava scorrere nel migliore dei modi: prima viene mostrato un filmato che ripercorre i più bei momenti passati con Nicolò Fabbri, poi quelli insieme a Nicolò Raniolo. La Ghio decide quindi di inviare un messaggio a quest’ultimo, invitandolo a tornare in studio per il momento della scelta finale. È qui che avviene l’inaspettato, il colpo di scena che rovescia tutto.
Nel momento in cui la bella Sabrina ha comunicato a Nicolò R. di aver scelto lui, la risposta dell’ex tentatore di Temptation Island ha stupito tutti. Il modello 26-enne ha difatti rifiutato la tronista, decidendo di non uscire insieme a lei dal dating show di Canale 5.
Ma per quale motivo Raniolo è arrivato a questa decisione? C’entreranno ancora i baci tra Sabrina e il suo rivale che lo avevano portato a lasciare la trasmissione?
Su Instagram sembra aver deciso di sfogarsi contro le delusioni: “Ci sono più persone che mi hanno fatto male e paura nella mia vita – ha scritto Nicolò – ma tutti hanno una cosa in comune : nessuno di loro a mai detto quanto fosse spaventoso”.
Ma anche Sabrina ha voluto dire la sua, pronta a rialzarsi e a ripartire da questa delusione. Affidando ha sua volta le sue parole ai social network, ha postato un messaggio incoraggiante: “La vita è fatta di alti e bassi, Non è andata come si credeva, qualcuno ha detto di no, il giorno della scelta. L’importante è averci messo cuore cuore e cuore! A casa con orgoglio, da soli ma con orgoglio”.
Intanto sul web si torna a vociferare: chissà che un giorno non si riveda almeno uno tra i due tra i partecipanti della trasmissione…

Sabrina Ghio, finale inatteso per la scelta a U&D: cosa è successo prima e dopo la registrazioneultima modifica: 2017-11-16T01:29:24+01:00da cristina_a2016