Francesco Monte, la ex Teresanna a Domenica Live: «Vi racconto chi è veramente…»

1506168983_59c6509671790«Io ero tronista, dovevo scegliere tra lui e un altro ragazzo, scelsi l’altro. L’anno dopo lui diventò tronista e io tornai a corteggiarlo. La nostra storia è durata otto mesi».
Teresanna Pugliese, fidanzata di Francesco Monte cinque anni fa – la Pugliese ha chiuso la storia per un presunto tradimento di Monte – a Domenica Live parla della storia avuta con l’ex, dopo le dichiarazioni che aveva pubblicato sui social e rilasciate ad alcuni giornali negli ultimi giorni contro Monte.
Perché parlare ora dopo cinque anni?
«Io non ho rancore nei suoi confronti, è stata una bella storia. Già negli anni scorsi ci sono stati provocazioni e commenti da parte della signorina Cecilia, io sono sempre stata zitta. Oggi sono stata menzionata nella Casa, Cecilia ha detto che sono una st…. e che lui è stato l’unico co… a scegliermi».
La Rodriguez al Grande Fratello Vip, raccontando la storia avuta precedentemente dall’ex, ha chiesto come avesse fatto Monte a dire «ti amo a una persona del genere?».
«Sicuramente all’epoca, poiché io e Francesco non avevamo gli stessi obiettivi, io l’ho lasciato, Cecilia ha sempre preso quello che io ho lasciato. Avere l’occasione di vedere le immagini e quello che dice… io credo che lei per avere un’unghia della mia dignità ha da turna’ a nascere e forse non ci riesce. Rispetto a quando stava con me, ho riscontrato in Francesco una lucidità e una diplomazia che non aveva quando stava con me. Sarà maturato, è stato bravissimo».
Ha commesso un errore mettendosi con Cecilia?
«Io l’ho sempre saputo. Io sono una che non tema di dire quello che pensa. È un ragazzo che in quel momento della sua vita ha avuto la possibilità di incontrare una bella ragazza, focosa, e dalla passione può nascere anche l’amore. Francesco ha avuto una delusione, avrà sicuramente modo di riprendersi. i auguro che lui possa ricostruire dentro di sè la fiducia orientata verso obiettivi concreti, equilibri, e che poi possa trovare la persona giusta. Come dice Barbara, dopo la tempesta esce sempre il sole».

Francesco Monte, la ex Teresanna a Domenica Live: «Vi racconto chi è veramente…»ultima modifica: 2017-11-26T21:10:51+01:00da cristina_a2016