“Striscia la notizia”, Gerry Scotti torna alla conduzione

Michelle-Hunziker-e-Gerry-ScottiNuovo cambio della guardia dietro al bancone di “Striscia la Notizia”. Dall’8 gennaio, al posto di Ezio Greggio, ritroveremo Gerry Scotti alla conduzione, al fianco di Michelle Hunziker. La coppia sarà al timone fino al 3 febbraio e dal 5 febbraio lascerà il posto a Ficarra e Picone.
Gerry, che prende il posto di Ezio Greggio, commenta così il suo ritorno al Tg satirico di Antonio Ricci, di cui ha condotto 128 puntate: “Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai! E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!”.

Michelle racconta: “Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia!”.

La prima apparizione di Scotti dietro al bancone di Striscia la “Notizia risale” al 1997, al fianco di Franco Oppini, mentre nell’edizione 1998/99 è in coppia con Gene Gnocchi. Dopo una puntata in compagnia di Mike Bongiorno nel 2005, nel 2007 si è trovato al fianco di Ezio Greggio per tre settimane, per poi ritornarci nella stagione 2013/14, quando ha condiviso il bancone con Virginia Raffaele per tre giorni, in sostituzione della neomamma Michelle Hunziker.

“Striscia la notizia”, Gerry Scotti torna alla conduzioneultima modifica: 2018-01-07T14:44:54+01:00da cristina_a2016