Valentina Dallari come sta oggi? Aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex tronista

valentina-dallari-anoressia-uomini-e-donne-800x445Valentina Dallari come sta oggi? Aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex tronista. L’evidente eccessiva magrezza di Valentina Dallari ha messo in allarme fan e amici. Dopo tante critiche e polveroni sollevati, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infine ammesso coraggiosamente il suo problema, prendendo un’importante decisione. Ne hanno parlato il suo fidanzato e Maria De Filippi. Ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute…
Le prime notizie sono arrivate proprio dal dating show che l’ha resa famosa. Su richiesta del suo ex corteggiatore Mariano Catanzaro, durante il programma di Canale 5 è stato trasmesso un filmato di incoraggiamento accompagnato dalla scritta “Forza Vale”.

valentina-dallari-pesoValentina Dallari come sta oggi? Ecco le dichiarazioni di Maria De Filippi
La conferma che la Dallari sia attualmente in cura è poi arrivata dalla stessa Maria De Filippi. Dopo la conclusione del video, la padrona di casa ha spiegato che la ragazza si trova al momento in una clinica specializzata per curare i propri disturbi alimentari.

Ma dopo Maria, ha parlato della questione anche il suo compagno e manager, Alessandro De Luca. Ai microfoni di Fan Page, anche lui si è espresso sullo stato di salute della fidanzata, dichiarando che al momento “Va tutto bene. Valentina si sta concentrando su se stessa. È già entrata in clinica e sta bene”.

Valentina Dallari come sta oggi? Il fidanzato racconta
Il primo passo, quello più importante è stato dunque fatto, tanto è vero che De Luca parla anche del prossimo ritorno sulle scene della disk jokey: “Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”.

Sembra quindi che tutto volgerà presto al meglio per Valentina, che in questi giorni sta raccogliendo migliaia di messaggi di sostegno da parte di tutti i suoi fan. L’importante è che lei recuperi e torni ad essere quella che siamo abituati a conoscere…

Valentina Dallari come sta oggi? Aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex tronistaultima modifica: 2018-01-19T00:01:34+01:00da cristina_a2016