Isola dei Famosi, in arrivo nuovi concorrenti: Elena Morali versione “fantasma”, con lei un altro naufrago

Elena-Morali-tifa-Valentino-Rossi-744x445Due nuovi concorrenti stanno per arrivare sull’Isola dei Famosi. Il settimanale Chi, svela chi saranno i naufraghi che dovranno inserirsi nel gruppo di questa tredicesima edizione del reality.
La prima è Elena Morali, ex concorrente de “La pupa e il secchione”, perse lo scorso anno al televoto e vide così sfumare la sua partecipazione. Il ruolo della pupa sarà quello di un vero e proprio fantasma in Honduras. Secondo le prime anticipazioni Elena vivrà, in un primo momento, rubando cibo e oggetto ai naufraghi e sarà molto interessante vedere le reazioni del gruppo.

Il secondo concorrente dovrebbe essere un comico, ma non è stata svelata la sua identità. La Morali , tra l’altro è fidanzata con un comico di Colorado, Gianluca Fubelli- Scintilla, con cui si sposerà il prossimo aprile. Che sia una partenza di coppia?

Isola dei Famosi, in arrivo nuovi concorrenti: Elena Morali versione “fantasma”, con lei un altro naufragoultima modifica: 2018-01-25T02:59:34+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.