U&D, Soleil Sorgè perdona Luca Onestini: “Spero possa vivere pienamente la sua storia…”

luca-onestini-soleil-sorge“Spero che sia felice”. Sembra proprio che Soleil Sorgè, ex protagonista di “Uomini e donne” abbia messo da parte l’astio per l’ex tronista Luca Onestini, che nel mentre ha partecipato al Grande Fratello Vip.
Mentre oggi Soleil è fidanzato con Marco Cartasegna, Onestini dopo il reality ha iniziato un love story con la modella e collega di reclusione Ivana Mrazova: “Spero che possa vivere pienamente la sua storia – ha fatto sapere a “Spy” – noi non abbiamo avuto né modo e, forse, neanche voglia di viverla appieno”.
Ora infatti è felice a fianco di Cartasegna, come hanno notato anche in famiglia: “Prima mia madre non era entusiasta perché non mi vedeva felice: Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere. Così lei vede me più serena ed è più contenta”.

U&D, Soleil Sorgè perdona Luca Onestini: “Spero possa vivere pienamente la sua storia…”ultima modifica: 2018-01-28T01:55:12+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.