Aida Yespica e Claudia Galanti, fine di un’amicizia: “A farle litigare Gianluca Vacchi, un ex in comune…”

3519005_1628_aida_yespica_claudia_galanti_fine_amicizia_gianluca_vacchi_foto_video_31_gennaio_2018Claudia Galanti e Aida Yespica, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, erano grandi amiche, ma all’improvviso le due non si sono più frequentate.
Il motivo della fine dell’amicizia rimane tuttora un mistero, ma a far luce è arrivato Alfonso Signorini su “Chi” secondo cui motivo del contendere sarebbe un uomo.
La causa del litigio avrebbe un nome e un cognome, Gianluca Vacchi: “Come mai è finita l’amicizia tra Aida Yespica e Claudia Galanti? – si chiede la rivista – Si vocifera che le due abbiano litigato per via di un ex comune, Gianluca Vacchi, tornato vicino alla Yespica”.

Aida Yespica e Claudia Galanti, fine di un’amicizia: “A farle litigare Gianluca Vacchi, un ex in comune…”ultima modifica: 2018-01-31T22:35:49+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.