Isola, Bianca Atzei si sente male e lascia il reality: occorrono accertamenti medici

isola_biancaAffrontare le condizioni di vita sull’Isola dei Famosi sta diventando sempre più faticoso, in particolare per Bianca Atzei: la cantante si è sentita male ed è dovuta rimanese stesa all’interno della tenda molto a lungo fino all’arrivo dei medici che l’hanno portata via momentaneamente dall’isola per alcuni accertamenti.
Ad accompagnare la naufraga alla barca sono stati Franco Terlizzi e Amaurys Perez, che si è molto preoccupato e ha raccontato alle telecamere: “La mia sorellina oggi non si è sentita bene, quando ho visto che se la sono portata mi è venuto proprio il magone. Abbiamo un bellissimo rapporto, un’amicizia vera, come se fosse la sorella che non ho mai avuto”.
Ora bisogna solo aspettare per scoprire quali siano le condizioni di Bianca.

Isola, Bianca Atzei si sente male e lascia il reality: occorrono accertamenti mediciultima modifica: 2018-02-21T15:41:57+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.