Isola dei Famosi, il matrimonio di Elena a rischio. Scintilla a “Pomeriggio 5”: “Stiamo ancora insieme”

3575384_1810_isoladeifamosi_morali_simoneElena Morali è sempre più vicina a Simone Barbato. Il mimo sta facendo di tutto per conquistare la bella ballerina sull’Isola dei Famosi e sembra aver insinuato il dubbio in lei, nonostante sia promessa al comico Scintilla.
A “Pomeriggio 5” Scintilla ribadisce che sono ancora fidanzati e lo fa davanti alla nonna di Simone Barbato. Barbara D’Urso a quel punto gli mostra un video in cui i naufraghi ironizzano su un possibile annullamento delle nozze. Elena sorride in silenzio, ma non nega nulla.
La nonna di Barbato, la signora Pellegrina, si dice disposta a consolare il fidanzato di Elena Morali, se solo lei si innamorasse del suo Simone. La nonna di Barbato ha già detto in più occasioni che sarebbe molto felice di vedere il nipote con la bella Elena.

Isola dei Famosi, il matrimonio di Elena a rischio. Scintilla a “Pomeriggio 5”: “Stiamo ancora insieme”ultima modifica: 2018-02-27T19:33:36+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.