Isola dei Famosi: Bianca Atzei tra pianti e sospetti, ma per i bookmaker è la numero uno

bianca-atzei-piange-isola-dei-famosi-800x500Ha vissuto una settimana difficile, tra le razioni dimezzate di cibo, le crisi di pianto e i sospetti degli altri concorrenti, ma Bianca Atzei resiste in cima alle preferenze dei bookmaker.
La cantante è ancora la prima scelta nelle scommesse sul vincitore dell’Isola dei Famosi: nonostante la nomination, la Atzei è offerta a 2,50 sul tabellone Snai, alla pari con Amaurys Perez. Rimane in corsa, come riporta AGipronews, anche Francesca Cipriani, data a 5,00 dopo il “break” bollente in mezzo al mare che potrebbe costare una punizione a tutti i naufraghi. Si passa alla doppia cifra per Alessia Mancini e Jonathan Kashanian, entrambi a 10,00.
Intanto, rimangono “in sospeso” Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi, che aspettano di sapere chi rientrerà in gioco dall’Isola Che Non C’è. In lavagna a piazzarsi meglio è l’ex concorrente del Grande Fratello, a 35,00, mentre per le altre tre concorrenti l’offerta è compresa tra 40,00 e 50,00.
Più facile il cammino di Nino Formicola (15,00), Marco Ferri (20,00) e Rosa Perrotta; per i restanti concorrenti (da Simone Barbato a Elena Morali) c’è il gruppo “Altro” a 4 volte la posta.

Isola dei Famosi: Bianca Atzei tra pianti e sospetti, ma per i bookmaker è la numero unoultima modifica: 2018-03-05T23:19:50+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.