Luca Onestini e Ivana Mrazova, dalla crisi a Temptation Island? La coppia rivela la verità

Dopo tante voci su una presunta crisi e sulla possibile partecipazione all’edizione Vip di Temptation Island, la coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova ha deciso di uscire allo scoperto e svelare ai fan tutta la verità.
I due si sono conosciuti durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista aveva sofferto non poco per la fine della storia con Soleil Sorgé, ma sembra essersi consolato con la modella ceca: il loro amore, prima nascosto e poi annunciato al mondo, aveva conquistato molti fan.
Nelle ultime settimane si è parlato prima di una crisi e poi di un possibile approdo a Temptation Island: la coppia ha negato entrambe le ipotesi, incalzata dai continui commenti dei follower. Ivana, infatti, ha specificato ad alcune ragazze che chiedevano di scongiurare la partecipazione al reality: «Assolutamente no, tranquille». E Luca ha aggiunto: «Per tutto ciò che riguarda me e Ivana dovete ascoltare soltanto noi non ci sono altre persone che parlano a nome nostro, va bene? Un bacione».

Luca Onestini e Ivana Mrazova, dalla crisi a Temptation Island? La coppia rivela la veritàultima modifica: 2018-03-05T22:51:16+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.