Ballando e la rivincita di Gessica Notaro: “Volevi chiudermi in casa? Chapa…”

3616481_1720_21.10309527Dal dramma al sorriso, con tantissimi consensi. Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido dal suo ex, parla con il suo compagno d’avventura di Ballando con le stelle, Stefano Orodei, durante le prove. «Non ti nego che un pochettino è anche il senso di rivincita… Tu volevi farmi richiudere in casa? Scusa, ‘chapa l’umbrela’».
La 28enne riminese, nel cast della trasmissione di RaiUno, a poco più di un anno da quel giorno che le ha cambiato la vita per sempre, sta cercando con coraggio e determinazione di riprendere in mano la sua vita. «Spero che l’innominabile mi stia guardando dal carcere, il messaggio deve arrivargli forte e chiaro: il bene alla fine vince sempre sul male», ha detto ancora al ballerino.
Durante l’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, la bachata di Gessica e Stefano ha riscosso un grande successo conquistando la giuria. «Non sembri neanche una concorrente, sembri una ballerina – ha detto Carolyn Smith al termine dell’esibizione – stai facendo vedere il coraggio, la grinta, la determinazione per dare un bel messaggio».

Ballando e la rivincita di Gessica Notaro: “Volevi chiudermi in casa? Chapa…”ultima modifica: 2018-03-19T19:10:58+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.