Isola, Cecilia Capriotti rivela: “Nella vita mi sono tanto masturbata. Quando sei single, è più chic”

105134614-1057a4f3-e1a6-4c1c-a64f-961967b12904Cecilia Capriotti super hot. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nei suoi ultimi giorni in Honduras, avrebbe svelato segreti piccanti: “Nella vita mi sono tanto masturbata…”.
A rivelare le confidenze hot della showgirl ci avrebbe pensato la Gialappa’s, nella scorsa puntata di Mai dire Isola. Nel filmato mandato in onda, Nadia Rinaldi tenta di fermare Cecilia, ma la showgirl è un fiume in piena e continua: “È normale masturbarsi, per dire che non ho mai avuto rapporti occasionali. Quando sei single, è più chic”.
E conclude: “In passato ho simulato l’orgasmo. Anche due volte di seguito, per sbrigarmi se non mi andava. Con il mio attuale compagno mai, il sesso a 40 anni è top”.

Isola, Cecilia Capriotti rivela: “Nella vita mi sono tanto masturbata. Quando sei single, è più chic”ultima modifica: 2018-03-20T21:58:27+01:00da cristina_a2016