Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5: “Ecco cosa è successo tra Marco Ferri e una ragazza fidanzata”

3633198_1825_capriotti_pomeriggio5“Tutta questa storia delle corna è montata a tavolino!”: così si difende Cecilia Capriotti a Pomeriggio5 e oltre al “corna gate” prova rispondere sull’ipotetico rifiuto di Marco Ferri nei confronti di una naufraga fidanzatissima.
La bomba l’aveva sganciata a Domenica Live e oggi nel salotto di Canale 5, Barbara D’Urso prova a indagare. Si dice il peccato e non il peccatore, ma la showgirl lascia intendere che si tratta di una ragazza impegnata e non sposata. I sospetti cadono dunque su Elena Morali e Rosa Perrotta.
Sembra che questa ragazza abbia fatto delle avances all’influencer durante la notte lontano dall’occhio indiscreto della telecamera. Il ragazzo avrebbe risposto no, “forse – dicono in studio – perché non era il suo tipo”. “Se è la Morali povero Scintilla”, si lascia scappare la conduttrice. La showgirl era stata già notata per il suo avvicinamento a Simone Barbato.

Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5: “Ecco cosa è successo tra Marco Ferri e una ragazza fidanzata”ultima modifica: 2018-03-27T22:33:35+02:00da cristina_a2016