Marco Ferri dopo l’Isola confessa: “La mia famiglia ha dovuto difendermi da Eva e Cecilia”

3641586_1741_marco_ferri_isola_dei_famosiMarco Ferri è l’ultimo eliminato de L’isola dei Famosi. L’ex naufrago in studio a Verissimo è apparso molto dimagrito: «Ho perso 13 chili», ha ammesso e appare molto provato dalla sua esperienza nel reality.
Intervistato da Silvia Toffanin ha spiegato quello che è accaduto sull’Isola. Le discussioni, le nomination e il momento in cui si è isolato dagli altri naufraghi facendogli vivere in modo sofferto gli ultimi giorni sull’isola: «Ad un certo punto mi sono sentito solo e ho accusato una mancanza di affetto».

Marco ha poi voluto precisare che per la sua esperienza, nel bene o nel male, ha ricordi positivi, solo un unico rammarico: «Mi ha spezzato il cuore sapere che la mia famiglia ha dovuto difendermi da accuse ingiuste. Questo è l’unico rammarico. Sono tornato e ho visto che sono state toccate tante tematiche tranne quelle per cui ho tanto sofferto, ho sentito che lo sforzo che avevo fatto è stato vano e questo mi ha lasciato l’amaro in bocca», poi entra nello specifico: «Eva, Cecilia e una persona che è arrivata dalla Spagna, mi hanno accusato in modo ingiusto di cose che non avevo fatto e la mia famiglia mi ha dovuto difendere».

Marco Ferri dopo l’Isola confessa: “La mia famiglia ha dovuto difendermi da Eva e Cecilia”ultima modifica: 2018-04-02T21:20:28+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.