Isola, insulti choc di Franco per Rosa ed Elena. Mara Venier “E’ disgustoso insultare delle ragazze”.

3645812_2219_isola_diretta_elena_rosa_insultiDurante la diretta dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi Franco Terlizzi è in studio e con Alessia Marcuzzi oltre ai problemi di salute parla anche degli insulti rivolti a Rosa Perrotta e Elena Morali.
Sia Jonathan che Bianca confermano gli insulti, ma Franco smentisce categoricamente. Alessia Marcuzzi poi mostra un video un cui anche Alessia Mancini, parlando con Elena, conferma gli insulti .
Isola, Franco Terlizzi torna in Italia e all’aeroporto va su tutte le furie

“Stavo facendo la guardia al fuoco – racconta Elena a Rosa – Alessia (Mancini ndr.) si è alzata, si è messa vicino a me e si è messa a parlare di varie cose, anche della frase di Franco che ci aveva detto Jonathan (“non voglio avere niente a che fare con queste due put***e”). E poi ha detto: “Quella parola non è stata usata solo quando siete arrivate, ma è stata usata anche da altre persone, su di voi, nei giorni precedenti. Un po’ da tutti”. La Mancini però “protegge” Franco confermando che non è stato l’unico a parlar male delle due concorrenti in sospeso.
Mara Venier, stanca sbotta: “E’ disgustoso insultare delle ragazze, vogliamo la verità”. C’è grande confusione, non si riesce ad arrivare al dunque.

Isola, insulti choc di Franco per Rosa ed Elena. Mara Venier “E’ disgustoso insultare delle ragazze”.ultima modifica: 2018-04-03T23:22:40+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.