Malena contro i naufraghi: “Sono sleali, nomination guidate dai sotterfugi. Francesco Monte costretto ad uscire”

“Purtroppo quest’ anno si è perso il vero spirito del gioco”. A un passo dalla fine del reality Malena, pornodiva ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, programma seguito da Leggo.it, dice la sua sui naufraghi di quest’edizione: “In passato – ha spiegato a “Vero” – erano leali, mi spiace che in questa edizione le nomination siano guidate dai sotterfugi.
Ora tutto è basato su gossip, cattiverie, e scandali. I concorrenti quest’anno hanno perso di vista che un reality è un gioco anche per questo preferisco di gran lunga la mia Isola, un’esperienza che mi ha permesso di fare amicizia con Nancy ed Eva Grimaldi”.
Il suo preferito è stato eliminato per il canna gate: “Fin da quando è stato annunciato il cast di quest’anno avevo deciso di fare il tifo per Francesco Monte. È pugliese come me, di Taranto, ci conosciamo da diversi anni, inoltre i suoi parenti vivono a Gioia del Colle (provincia di Bari), il mio stesso paese, e ci frequentiamo. Francesco è un bravissimo ragazzo, mi è dispiaciuto tantissimo che sia stato quasi costretto a uscire dal gioco”.

Malena contro i naufraghi: “Sono sleali, nomination guidate dai sotterfugi. Francesco Monte costretto ad uscire”ultima modifica: 2018-04-03T20:03:37+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.