Nadia Rinaldi deve andare da Barbara D’Urso, ecco perché: «Se fosse per me starei da un’altra parte»

nadia-rinaldi-barbara-d-urso-800x500“Nadia non ti prestare più a questi giochi dalla D’Urso”: scoppia la polemica per quanto è accaduto a Nadia Rinaldi durante l’ultima puntata di Domenica Live. I fan dell’attrice romana sono intervenuti in massa sul suo profilo, chiedendole come mai sia sempre da Barbara D’Urso. L’attrice è costretta ad intervenire sui social: ecco perché si è fatta di nuovo ipnotizzare.
“Perché vai sempre a tutte le puntate nonostante le polemiche?”. Dunque, la rimproverano per il balletto “provocante” a cui si è prestata sotto ipnosi. Un utente le scrive: “Non ti prestare a questi giochi, non ti umiliare per la D’Urso”. A quel punto, la Rinaldi ha deciso di rispondere, confessando: “Abbiamo un contratto che va rispettato fino all’ultima puntata. Fosse per me starei da un’altra parte“. Insomma, come si legge nel post pubblicato su Instagram e nella foto qui sopra, chi esce dall’Isola dei famosi, per contratto, deve andare dalla D’Urso.

Nadia Rinaldi deve andare da Barbara D’Urso, ecco perché: «Se fosse per me starei da un’altra parte»ultima modifica: 2018-04-11T17:53:25+02:00da cristina_a2016