«Vergogna»: Barbara D’Urso “approda” ad Avanti un altro, ma il pubblico non approva

Barbara-DUrso-e-Paolo-Bonolis-01-@-instagramSembrerebbe proprio che tra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis si siano calmate le acque dopo le frecciatine poco velate di qualche mese. Dopo un periodo burrascosi tra i due pare essere finalmente scoppiata la pace, sancita ufficialmente via social. Ma la decisione del conduttore di Avanti un altro non è stata ben accolta dal pubblico.
Ce le ricordiamo tutti le polemiche di Bonolis, che se l’era preso con Carmelita per il fatto che quest’ultima non annunciasse mai Avanti un altro alla fine di Pomeriggio Cinque. Una serie di battutine nei suoi riguardi aveva reso il caso di pubblico dominio, facendo intendere ai telespettatori che tra i due non corresse buon sangue.

Oggi invece, sembra proprio che Barbara e Paolo saranno presto insieme in una puntata speciale di Avanti un altro. Ad annunciarlo è Marco Salvati, autore della trasmissione di Bonolis, che su Instagram ha postato una foto del camerino della D’Urso, con il commento “sta accadendo“.

Le conferme sono poi venute anche dalla moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, e dalla stessa Barbarella. Se la prima ha postato una foto della conduttrice del GF15 dietro le quinte della trasmissione del marito, la diretta interessata ha postato un video in compagnia dello stesso Paolo. Lui dice che “La signora D’Urso è molto carina perché mi viene a dare una mano per una cosa importante”, mentre Barbara sfoggia un anello a forma di cuore regalatole dai coniugi Bonolis…

Barbara D’Urso e Paolo Bonolis fanno pace, ma il web insorge: ‘Vergogna’
Nel frattempo però ai fan del buon Paolo le cose non sono andate troppo giù. Tanto è vero che il web si è riempito di commenti che prendono di mira i due conduttori. Basta sfogliare un po’ i profili per leggere insulti a raffica come “Vergogna, siete diventati i lecchini della D’Urso” e “Siete impazziti? Non vi potevate vedere?”

Ma tra i commenti c’è anche chi avverte Bonolis di stare attento perché “Questa punta ad Avanti un altro!”…

Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Ma chissà se tra Bonolis e la D’Urso la pace sarà scoppiata davvero o se si tratta soltanto di un gesto diplomatico di facciata…

«Vergogna»: Barbara D’Urso “approda” ad Avanti un altro, ma il pubblico non approvaultima modifica: 2018-05-08T23:14:52+02:00da cristina_a2016