Striscia la Notizia contro il Gf: «L’uscita di Aida era preparata». Barbara D’Urso risponde così

8_20180502152022Striscia la Notizia continua a raccogliere le segnalazioni dei telespettatori del Grande Fratello e continua a scandagliare le situazioni “sospette”. Questa volta nel mirino del tg satirico ci sarebbe finita proprio l’eliminazione di Aida Nizar, l’inquilina più discussa della casa di Cinecittà.
Secondo il tg di Antonio Ricci ci sarebbero delle cose che non quadrano. Sui social sarebbe apparsa la foto del gobbo in cui era già segnalato un confronto tra Cristiano Malgioglio e l’eventuale eliminato. Non è tutto. Il paroliere, che durante la diretta ha accolto in studio Aida girato di spalle, avrebbe poi chiesto a un certo Tommaso (autore del Gf) quando girarsi. E l’audio non sarebbe sfuggito ai fan. Insomma, tutto preparato si chiede il popolo del web?
È la padrona di casa Barbara D’Urso a rispondere al tg satirico durante la diretta di oggi di Pomeriggio 5: «Quando facciamo le prove – spiega – proviamo le eventuali uscite di tutti i concorrenti in nomination. E nel momento in cui sappiamo chi esce mettiamo in atto quella giusta. Per quanto riguarda Cristiano, lui voleva voltarsi alla fine del filmato su Aida, ma essendo di spalle e non vedendo lo schermo ha chiesto all’autore quando girarsi. Insomma, è tutto regolare. Noi non svicoliamo».

Striscia la Notizia contro il Gf: «L’uscita di Aida era preparata». Barbara D’Urso risponde cosìultima modifica: 2018-05-12T00:15:07+02:00da cristina_a2016