Grande Fratello, Luigi Favoloso: «Amo Nina e voglio stare con lei, ecco cosa farò»

moric-favoloso_14185457A Pomeriggio 5 viene mandato in onda un confessionale del Grande Fratello in cui Luigi Favoloso spiega di amare ancora Nina Moric. «Nonostante tutte le difficoltà è l’unica che voglio, è una sacrosanta verità e da qui non si scappa. È questo il motivo per cui non mi sono lasciato andare con Patrizia, io l’amo più della mia vita, voglio stare con lei e se mi guarda negli occhi lo capisce», le parole dell’imprenditore.
La Moric ha lasciato Favoloso sui social e i suoi messaggi sono stati letti in diretta. Non ha gradito il comportamento del fidanzato, a cui era legata da quattro anni, nei confronti di un’altra inquilina della casa del Grande Fratello, Patrizia Bonetti.
L’imprenditore, che sarebbe stato criticato anche per la vicinanza a Mariana Falace, confessa di non aver dimenticato Nina e, nonostante i problemi conclamati dell’ultimo anno, ammette di voler restare insieme a lei. Spera, inoltre, di poter chiarire e di guardarla negli occhi per mostrarle il suo amore.

Grande Fratello, Luigi Favoloso: «Amo Nina e voglio stare con lei, ecco cosa farò»ultima modifica: 2018-05-14T21:47:39+02:00da cristina_a2016