Giorgio Panariello, vacanze con la baby fidanzata: «24 anni di differenza, pronti alle nozze»

giorgio-panariello-claudia-capellini_17170505 (1)Giorgio Panariello si concede una vacanza a Londra accompagnato dalla fidanzata Claudia Cappellini. Il comico, attore e conduttore infatti è fidanzato da oltre tre anni con Claudia, di professione pierre e modella con una grande somiglianza con Belen Rodriguez.
Tra i due, oltre l’amore, c’è una bella differenza d’età, dato che ai 51 anni di Giorgio si oppongono i 33 di Claudia, portando a 24 le primavere di distanza.
La coppia comunque non sembra risentirne ed è stata fotografata da “Novella2000” mentre passeggia romanticamente per Londra in una fredda giornata: “Poterebbero sposarsi a breve- hanno confidato alcuni amici della coppia – lui ha cambiato idea sul matrimonio”

Giorgio Panariello, vacanze con la baby fidanzata: «24 anni di differenza, pronti alle nozze»ultima modifica: 2018-05-18T00:00:51+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.