Matteo Gentili scarica Paola Di Benedetto: «Non mi interessa più» poi conosce la suocera

GF15-Il-bacio-tra-Matteo-e-AlessiaMatteo Gentili e Alessia Prete, l’unica coppia rimasta all’interno della casa del Grande Fratello, vengono invitati da Barbara D’Urso a raggiungere la Mistery Room. Paola Di Benedetto e Francesco Monte hanno rilasciato delle interviste durante la settimana dove hanno parlato anche di loro.
Davanti a loro una “tentazione”: dentro uno scrigno alle loro spalle c’è una busta rossa con le dichiarazioni io due possono decidere se stracciarla o aprirla. Matteo non ha dubbi: “Questo non mi interessa più” dice mentre strappa la busta. I due ragazzi si abbracciano, emozionati e gli occhi non mentono. Alessia, ridendo, commenta: “un po’ me lo aspettavo”, si baciano.
La D’Urso gioca un brutto scherzo ai due : “Ora dovete separavi, c’è una donna che vuole parlarvi”. I due pensano che Paola Di Benedetto sia tornata nella casa, a ad attendere Alessia c’è la sua mamma Stefania. “Non siamo abituati a vedere tutti questi baci” dice la mamma.
Matteo è sempre convinto che cia sia la sua ex. “Matteo – dice la D’Urso – la verità è che c’è stato uno scontro molto forte”. “Si sono picchiate?” prova a sdrammatizzare Matteo che raggiunge Alessia. Ad attenderlo la sua futura suocera “Barbara questa me la paghi” dice con un sospiro di sollievo Matteo.

Matteo Gentili scarica Paola Di Benedetto: «Non mi interessa più» poi conosce la suoceraultima modifica: 2018-05-23T14:08:28+02:00da cristina_a2016