Cicciolina contro il Grande Fratello: «Usata per accrescere la curiosità. Qualcuno non mi vuole, forse la poltica»

ilona-staller-contro-il-grande-fratello_28185543Mi hanno usata, il mio nome ha cominciato a circolare per accrescere la curiosità attorno al reality”. Per il Grande Fratello Vip si era parlato di una partecipazione di Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina. L’ex attrice hard e deputata però poi non ha mai fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà: “Ho fatto presente che se lo rifanno vado per via legale e chiedo i danni – ha fatto sapere a “NuovoTv” – Perché dovrebbero usare il mio nome? Per il loro interesse, non certo per il mio”.
Crede di conoscere le motivazioni della mancata chiamata: “C’è qualcosa che non permette la mia presenza, forse ci sono ragioni politiche. Ho fatto un reality ungherese molto più tosto dell’Isola. Perché loro mi chiamano e in Italia, dove sono molto amata e abito da tanti anni, pare che io non esista? La verità è che esistono quelli che vanno a letto per fare carriera, poi ci sono i ruffiani e panche tanti raccomandati”.
A proposito di reality, anche una stoccatina all’Isola dei Famosi: “La Henger ha massacrato quel ragazzo (Francesco monte). Lui l’ha nominata e lei si è vendicata”.

Cicciolina contro il Grande Fratello: «Usata per accrescere la curiosità. Qualcuno non mi vuole, forse la poltica»ultima modifica: 2018-05-28T21:33:33+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.