Flirt tra Francesco Monte ed Elena Morali? Lei smentisce ma Paola Di Benedetto si arrabbia sui social

C_2_articolo_3141994_upiImagepp (2)La storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto nata a L’isola dei famosi è ormai archiviata, ma sembra che sia scoccata la scintilla con un’altra naufraga. Elena Morali, da poco lasciatasi con il comico Scintilla, con cui si sarebbe dovuta sposare, avrebbe instaurato un rapporto particolare con Monte. La Morali sarebbe stata presente ad entrambe le feste di compleanno di Francesco: quella a Milano e quella a Taranto.
La cosa ha destato subito sospetti e ha fatto credere che tra i due stesse nascendo qualcosa. Pare poi che i rapporti tra Paola Di Benedetto ed Elena si siano incrinati, forse proprio a causa di questo presunto flirt. Ma la Morali stessa ha smentito ogni gossip con una storia su Instagram in cui ha scritto: «Esiste anche solo amicizia tra uomo e donna».

Sembra però che Paola poco creda alle parole dei naufraghi, anzi dela naufraga, visto che Monte non si è espresso. L’ex Madre Natura ha postato un suo selfie su Instagram con la scritta “No comment”.

Flirt tra Francesco Monte ed Elena Morali? Lei smentisce ma Paola Di Benedetto si arrabbia sui socialultima modifica: 2018-05-28T08:37:53+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.