Cecilia Rodriguez e la strana foto scattata alle nozze di Daniele Bossari: il dettaglio non passa inosservato

matrimonio bossari_04125234Finalmente sposi. Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono giurati amore eterno. Tra gli invitati al matrimonio, anche alcuni ex coinquilini di Daniele al GFVip, tra i quali Cecilia Rodriguez, che si è presentata in un sensuale abito lungo rosa, accompagnata dal fidanzato Ignazio Moser, elegantissimo con tanto di panciotto e papillon, e dal fratello Jeremias.
I tre hanno voluto immortalare questo giorno speciale facendosi fotografare in compagnia dei felicissimi sposi e lo scatto è subito stato condiviso sui rispettivi profili social. Ma la foto pubblicata da Chechu ha qualcosa di strano rispetto a quella postata da Ignazio e Jeremias. Il bicchiere che il fratello tiene in mano dietro di lei sembra storto, come se un eccesso di fotoritocco ne avesse deformato l’immagine: che la sorella di Belen abbia voluto modificare la foto prima di pubblicare per rendere più tondo il lato B? Se il risultato era quello di attirare l’attenzione su di sé, ci è riuscita, , ma per il motivo sbagliato!

Cecilia Rodriguez e la strana foto scattata alle nozze di Daniele Bossari: il dettaglio non passa inosservatoultima modifica: 2018-06-04T15:30:39+02:00da cristina_a2016