Barbara D’Urso come Sharon Stone, mostra un po’ troppo in tv: gaffe bollente in diretta

Barbara-DUrso-mostra-gli-slip-Foto-da-video-1Poco prima di andare in diretta con la finalissima del Grande Fratello 15, Barbara D’Urso si è resa involontariamente protagonista di una gaffe bollente a Pomeriggio 5: colpa del minidress color cielo indossato in puntata che ha mostrato un po’ troppo agli spettatori. Galeotta la pericolosa accavallata di gambe della conduttrice che per un attimo si è trasformata in Sharon Stone in Basic Instinct e ha lasciato intravedere a favore di camere le mutande sotto al vestito.
Sappiamo bene che Barbarella può vantarsi di avere gambe da urlo a 61 anni, ma sarebbe meglio che allungasse di qualche centimetro gli abiti con cui va in tv altrimenti questo tipo di gaffe bollente potrebbe ripetersi all’infinito. Il dubbio che la D’Urso abbia appositamente acceso gli animi degli spettatori regalando loro un interessante spettacolo resta, ma di questo almeno i maschietti non possono che ringraziarla.
Chissà se Riccardo Signoretti, in collegamento con Pomeriggio 5 per parlare del mega matrimonio tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari si è accorto del piccolo incidente hot in cui è incappata Carmelita…

Dobbiamo dire, però, che a fronte della gaffe bollente di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5, per la finale del GF 15 la conduttrice ha scelto un look tutto sommato ‘sobrio’ che non le ha fatto rischiare altri siparietti hot: al massimo l’abito scelto aveva una scollatura piuttosto accentuata, ma non è successo nulla da bollino rosso… Nella semifinale di settimana scorsa, invece, lo spacco inguinale le ha dato più di qualche preoccupazione!

Barbara D’Urso come Sharon Stone, mostra un po’ troppo in tv: gaffe bollente in direttaultima modifica: 2018-06-06T01:06:01+02:00da cristina_a2016