Cecilia si “mette a nudo” e mostra il suo lato b: «Una bellissima opera d’arte»

Cecilia-Rodriguez-Cefalù-foto-lato-B-01-@-instagram (1)Fisico mozzafiato e bikini minimal: Cecilia Rodriguez sa bene come conquistare i suoi fan. In diretta da un resort a cinque stelle di Cefalù, posta uno scatto hot che fa subito il giro del web. La foto, nella quale mette in bella mostra il suo lato b da urlo, supera i 100mila cuoricini in poche ore. Ma c’è chi ha da ridire e non manca di lasciarle un messaggio polemico…
“Ma quale Cefalù – esordisce un commentatore, prendendo di mira la descrizione dell’immagine, che parlava della storica città – l’unica cosa che si vede nella foto è un cu*o!! Quanto vorrei che la descrizione fosse più onesta…del tipo… ‘devo trovare una scusa per pubblicare una foto del mio fantastico culo’…ecco…lo apprezzerei di più”.

Una voce che ne ha richiamate tante altre simili, tra chi la invita a “fare anche qualcosa di costruttivo” e chi invece l’accusa di avere il sedere “rifatto e photoshoppato, non sarai mai come Belen!”

Insomma, una foto che ha fatto tanto sicuramente scalpore ma che dimostra ancora una volta il grande appeal di Cecilia…

Cecilia si “mette a nudo” e mostra il suo lato b: «Una bellissima opera d’arte»ultima modifica: 2018-06-07T00:00:29+02:00da cristina_a2016