Il Grande Fratello Vip cerca concorrenti: «Gli ex tronisti, il papà di Belen, Iva Zanicchi e Brooke di Beautiful»

3782556_1355_gf_vip_concorrentiTerminata l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, Mediaset si prepara alla terza edizione del Grande Fratello Vip, che sarà condotto dall’ormai impegnatissima Ilary Blasi. Le tradizioni vanno rispettate e come sempre sono cominciati a uscire i nomi dei possibili concorrenti del reality che annoverano ex tronisti, star delle telenovelas e qualche stella nostrana.
Si passa infatti da Lucas Peracchi al papà di Belen Rodriguez, passando per Iva Zanicchi, senza dimenticare la Brooke di Beautiful, Katherine Kelly Lang: “Si parla di ex tronisti come Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, degli attori Alex Belli e Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful.
Si – spiega “Novella2000” – ipotizza la presenza di Donatella Rettore che di solito mal sopporta il peso di un reality. E poi Iva Zanicchi, o Gustavo, il papà di Belen Rodriguez, E, ancora Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello che già doveva essere nell’edizione 2018”.

Il Grande Fratello Vip cerca concorrenti: «Gli ex tronisti, il papà di Belen, Iva Zanicchi e Brooke di Beautiful»ultima modifica: 2018-06-07T20:20:12+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.