Fabrizio Corona e la battuta su Selvaggia Lucarelli: è successo a Non è l’Arena? Ira di Giletti

3804496_1157_fabrizio_corona_selvaggia_lucarelli_arenaImmaginavamo che la puntata speciale di Non è l’Arena che Massimo Giletti ha voluto dedicare a Fabrizio Corona sarebbe stata a dir poco complicata da gestire considerato l’ospite di rilievo, il suo carattere e consci del fatto che qualsiasi cosa dica o faccia, si trasforma in una notizia. E così è stato, tanto che più volte il conduttore torinese ha intimato all’ex agente dei vip di interrompere la trasmissione quando per esempio ha esagerato con Don Mazzi e Selvaggia Lucarelli, entrambi assenti e dunque impossibilitati a replicare. Corona ha riferito che la blogger ha fatto male il suo lavoro ricostruendo superficialmente una vicenda passata, poi l’ha definita frustrata, accanita e gelosa: “Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”
Secondo quanto ricostruito dalla blogger, non erano le 20 – come ha sempre sostenuto l’ospite di Non è l’Arena – ma almeno le 23 e poiché non aveva rispettato la disposizione di stare fuori casa dalle 07 alle 20.30 sarebbe dovuto finire in manette.
“La non giornalista Selvaggia Lucarelli fa un’inchiesta che non può fare” ha dichiarato Corona a Non è l’Arena, prima di aggiungere:

“Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti. Perché non è venuta questa sera? Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.

Gli altri ospiti in studio – Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, Nunzia De Girolamo e Francesca Barra – hanno sogghignato alle parole dell’ex re dei paparazzi, ma il popolo del web, nonostante la Lucarelli abbia più di qualche detrattore in rete, ha difeso la donna.

“Corona attacca Don Mazzi (assente), nessuna obiezione. Corona attacca la Lucarelli (assente), Giletti si incazza e dice che interrompe la trasmissione. Giletti vergognoso!”

“Sorvolo su Corona. Ma le risate o il silenzio degli ospiti di fronte alle battute sessiste rivolte a Selvaggia Lucarelli @stanzaselvaggia sono ancora più agghiaccianti. E tra loro c’era anche una ex candidata al Parlamento, ma soprattutto una donna. Chapeau. #NonelArena”

“La Lucarelli la trovo fastidiosa, cattiva e antipatica ma…le donne si rispettano Fabri’,dai retta a me #nonelarena”

Fabrizio Corona e la battuta su Selvaggia Lucarelli: è successo a Non è l’Arena? Ira di Gilettiultima modifica: 2018-06-18T18:33:03+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.