Federica Nargi al mare, guarda che onde sexy

C_2_articolo_3146885_upiImageppUn’estate in costume per Federica Nargi e Alessandro Matri che hanno inaugurato la stagione calda con una serie di vacanze bollenti: da Mykonos a Ibiza e Formentera passando da due pezzi succinti a pose ammiccanti, avvinghiamenti di coppia, tuffi in acque limpide e coccole alla figlia Sofia. Le cartoline della ex velina e del calciatore tolgono il fiato: sfogliare per credere…
Prima sono spiaggiati nelle isole greche per godersi mare e relax. Federica Nargi ha scelto bikini striminziti e pose molto sexy per inaugurare la stagione marina. Il calciatore sempre al suo fianco a vegliare sulle curve in bella vista. Poi il ritorno sempre gradito a Ibiza e Formentera con spiagge surriscaldate da fondoschiena da incorniciare e forme perfette. Posano, scattano foto, si lasciano immortalare e regalano un album di questi primi mesi caldi davvero imperdibile.

Federica Nargi al mare, guarda che onde sexyultima modifica: 2018-06-19T23:05:48+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.