Sonia Bruganelli, borsa Chanel e calici di champagne su Instagram: ai fan non piace la ricchezza ostentata

sonia-bruganelliSonia Bruganelli, ancora una volta polemica sulla moglie di Paolo Bonolis e quella che per alcuni è un voler mettere in mostra a tutti i costi la propria ricchezza. Ancora una volta il motivo è una nuovo foto pubblicata su Instagram.

sonia bruganelli ricchezza_25113918 (1)La moglie di Paolo Bonolis non ha certamente problemi economici e ama mostrare ciò che la sua condizione privilegiata le consente di acquistare. L’ultimo scatto che ha fatto infuriare tanti internauti? Quello di una meravigliosa borsa Chanel a bauletto, immortalata su un tavolino con dietro due bicchieri di quello sembra essere champagne.
I suoi follower non hanno gradito e sono tornati a criticare la sua mania di ostentazione. Ma la bella Sonia, a quanto pare, non ha voglia di smettere di mostrare ciò che le piace e ciò che possiede. D’altronde lei stessa in una intervista a Matrix Chiambretti ha ammesso: “Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”. In passato, lo stesso Bonolis l’aveva difesa, spiegando che lei è una donna che ama provocare: “Si diverte” aveva raccontato il conduttore a Maurizio Costanzo.

Sonia Bruganelli, borsa Chanel e calici di champagne su Instagram: ai fan non piace la ricchezza ostentataultima modifica: 2018-06-26T00:00:52+02:00da cristina_a2016