Alice Campello incinta ha forza… per tre: scherzi e coccole con Alvaro Morata in barca

C_2_articolo_3148686_upiImageppUltime vacanze di coppia per Alvaro Morata e Alice Campello che il prossimo agosto diventeranno genitori di due gemelli, Alessandro e Leonardo. Insieme in Costa Smeralda, il calciatore e la moglie non perdono occasione per godersi sole e mare in barca, coccolarsi e giocare. E, a un anno dalle nozze, la modella mostra fiera il suo pancione con un mix di costumi colorati.
Non è ancora chiaro dove il calciatore giocherà il prossimo campionato, potrebbe restare al Chelsea o tornare in Italia, dove per Alice sarà più facile occuparsi dei nascituri con il supporto della sua famiglia. Intanto, i due piccioncini non perdono tempo e, tra Venezia, Croazia e Sardegna se la spassano in barca. Le nausee che hanno colpito inizialmente la futura mamma sono finalmente un lontano ricordo, anzi, sempre in forma e sorridente, la Campello approfitta delle sue energie per buttare in acqua il marito che si arrende così: “Quando vuoi spingere tua moglie in acqua ed è lei a spingerti! 3 contro 1! Uomo in mare”.

Alice Campello incinta ha forza… per tre: scherzi e coccole con Alvaro Morata in barcaultima modifica: 2018-06-28T22:57:15+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.