William in Israele incontra Bar Refaeli: «È il più bel principe del mondo». E Kate cosa dirà?

3824470_1501_william_bar_refaeli (1)Il principe William e Kate Middleton, sposati ormai da qualche anno e con tre splendidi bambini, sono una coppia felice. Almeno stando a quel che si dice, considerando che la loro sovraesposizione porterebbe senza dubbio ogni minimo screzio a diventare di dominio pubblico. Ma a volte William può avere qualche tentazione, come è successo in Israele pochi giorni fa, dove il figlio del principe Carlo si è recato in visita ufficiale.
William infatti, ad una festa nella residenza dell’ambasciatore britannico David Quarrey, si è trovato davanti niente meno che la stupenda modella israeliana Bar Refaeli, che ha avuto anche parole di riguardo nei suoi confronti: «È affascinante – ha detto – sia lui che il fratello sono molto belli, ma lui è il più bello del mondo». Più o meno la stessa cosa che gli avevano urlato poche ore prima un gruppo di fans in bikini, durante una partita di beach volley a cui era andato a presenziare a Tel Aviv. Cosa dirà Kate di queste numerose ‘ammiratrici’ del suo Will?

William in Israele incontra Bar Refaeli: «È il più bel principe del mondo». E Kate cosa dirà?ultima modifica: 2018-06-28T21:44:16+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.