Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ritira il Premio Agnes e piange sul palco

3824362_1321_fabrizio_frizzi_premo_agnes_carlotta_mantovanCarlotta Mantovan si è sciolta in lacrime dopo essere salita sul palco per ritirare il premio Agnes a nome del marito scomparso, Fabrizio Frizzi. La compagna del presentatore non è riuscita a trattenere il pianto quando il direttore di Rai1, Angelo Teodoli, ha ringraziato Fabrizio per il lavoro svolto e per la sua grandissima professionalità.
«Grazie a Fabrizio per i 38 anni che ha dedicato alla Rai per i programmi che hai fatto, per quelli che hai sperimentato. Ha contribuito a ridefinire il servizio pubblico. Per noi sei stato grande». ha affermato e la Mantovan, che aveva cercato di trattenersi non ce l’ha più fatta. Recentemente era stata immortalata insieme alla figlia Stella, dopo mesi di sofferenze, in cui sembrava aver ritrovato il sorriso.

La scomparsa di Fabrizio è stata una perdita incolmabile per Carlotta e la loro bambina ma piano piano stanno cercando di tornare alla normalità.

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ritira il Premio Agnes e piange sul palcoultima modifica: 2018-06-29T10:11:06+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.