Ilary Blasi: «Con Belen prima non ci parlavamo. E’ il mio momento, mentre sono in tv Francesco pensa ai bambini»

563865_20140829_ilary-blasi-contro-belen“Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”, Ilary Blasi è impegnata con la conduzione di “Balalaika”, programma di approfondimento sui Mondiali in Russia, e nella folta truppa c’è anche Belen Rodriguez.
Fra le due, come si era vociferato, nessuna rivalità: “Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip – ha spiegato in un’intervista a “F” – ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma”.
Adesso vuole pensare a sé (“È il mio momento, adesso tocca a me. Mi diverto io. Mentre lavoro in tv Francesco pensa ai bambini”) e non si è fatta consigliare dal marito Francesco Totti sulla conduzione di programmi sportivi: “Francamente non ce n’è bisogno. Il nostro è un programma che io definisco bipolare, nel senso che nella prima mezz’ora si parla della partita, ma dopo si passa all’intrattenimento”.

Ilary Blasi: «Con Belen prima non ci parlavamo. E’ il mio momento, mentre sono in tv Francesco pensa ai bambini»ultima modifica: 2018-07-05T00:16:00+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.