Stefano De Martino, Cristina Buccino è la nuova fiamma? Il trucco sui social per non destare sospetti

stefano-cristina-2Dalla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, c’è la caccia alla nuova fidanzata di Stefano De Martino. Per ora l’ex ballerino di “Amici” e inviato dell’Isola dei Famosi era sempre stato accostato alla blogger Gilda Ambrosio, ma pare che lui preferisca Cristian Buccino.
I due per ora terrebbero tutto sotto traccia: “Poche sere fa c’è stata una cena in gran segreto nella casa milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizio – fanno sapere le “Chicche di gossip” di “Chi” – ma se quest’ultima è felicemente fidanzata, la Buccino sarebbe single.
Al party ha presenziato anche Giotto, amico di lui, che ha cucinato per tutti. Gli incontri tra De Martino e la Buccino, che non si seguono sui social per non destare sospetti, ma ogni tanto a lui scappa qualche like, si intensificano. E’ lei la fiamma segreta del ballerino scaricato dall’influencer Gilda Ambrosio?”.

Stefano De Martino, Cristina Buccino è la nuova fiamma? Il trucco sui social per non destare sospettiultima modifica: 2018-07-12T23:47:08+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.