Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme sull’aereo: «Vediamo cosa è in grado di fare il Dama»

3861277_1553_giulia_de_lellis_andrea_damante_insieme79291_pplRumors, paparazzate e sospetti, adesso Giulia De Lellis e Andrea Damante escono allo scoperto e si modtrano, dopo mesi, in video insieme mentre partono per una vacanza. Giulia ha fatto una storia su Instagram in cui immortala se stessa insieme al suo ex (?) in procinto di partire.
La storia con il dj sembra riprendere quota, dopo la crisi, la rottura, le pesanti dichiarazioni sui social, tra cui la famosa espressione: «Damante mi rivede l’anno del mai», adesso i due sembra vogliano provare a recuperare, come affetma la stessa De Lellis. Nella breve storia Giulia dice: «Il Dama mi ha messo su un aereo vediamo un po’ che fa…o sarà in grado di fare».

La coppia quindi sembra sempre più vicina a tornare insieme, quando avverrà, parola di Damellis, il loro pubblico social, sarà il primo a saperlo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme sull’aereo: «Vediamo cosa è in grado di fare il Dama»ultima modifica: 2018-07-19T00:24:23+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.