Francesca Cipriani: «Cerco un fidanzato, ecco come deve essere»

francesca-cipriani-ottava-seno-645«Cerco un fidanzato». Francesca Cipriani in un’intervista al settimanale “Vero” ha ammesso di essere alla ricerca di un compagno molto speciale.
«Mi piacerebbe andare a Uomini e Donne per trovare la mia anima gemella. Voglio qualcuno che stimi se stesso e che abbia rispetto delle persone che ha attorno. Mi deve affascinare e, ovviamente, deve essere anche bello», ha detto la showgirl ex del Grande Fratello.

Inoltre la 34enne abruzzese ha ammesso dei piccoli problemi con la chirurgia estetica: «Mi piaccio come sono ma quando mi sono rifatta i glutei hanno sbagliato durante l’intervento e mi sono fatta risarcire. Poi ultimamente sono passata da una settima a un’ottava di seno. Sono soddisfatta».

Francesca Cipriani: «Cerco un fidanzato, ecco come deve essere»ultima modifica: 2018-07-31T01:26:18+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.