Lamberto Sposini e il bacio con Barbara D’Urso prima di Domenica Live: «Carmelita Smack»

3992369_1339_lamberto_sposini_barbara_durso_bacioBacio social tra Lamberto Sposini e Barbara D’Urso. I due sono amici da molti anni e nell’ultimo periodo, da quando il conduttore televisivo è stato male e si è allontanato dal piccolo schermo, i due sono rimasti sempre in contatto.
La loro è un’amicizia sincera tanto che Lamberto, proprio ieri, ha condiviso sui social questo scatto, forse come “in bocca al lupo” a Barbara per la prossima puntata di Domenica Live. “Barbara Carmelita Smack” è la didascalia a corredo, che rifà il verso al leggendario bacio della presentatrice napoletana. La conduttrice di Canale 5 è una delle poche persone del mondo dello spettacolo che dopo l’ictus del 2011 ha continuato a sentirlo e a coltivare il rapporto con lui, come ha confessato la ex compagna di Sposini.

Dopo la malattia oggi Lamberto vive a Milano con la sua famiglia. È seguito h24 da un’assistente e non riesce più a parlare ma trova sempre il modo di comunicare, come sui social ad esempio dove continua ad essere seguito e apprezzato dai suoi fan.

Lamberto Sposini e il bacio con Barbara D’Urso prima di Domenica Live: «Carmelita Smack»ultima modifica: 2018-09-23T21:34:14+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.