Il dramma di Lino Banfi: «Adesso potrei godermi la vita con mia moglie, ma lei si è ammalata»

lino-banfi_25161055“Il segreto del mio successo che dura da 60 anni? La famiglia”, Lino Banfi spiga la ricetta segreta del suo successo, che è appunto la famiglia, composta dalla moglie Lucia e dai figli Rosanna e Walter.

Lino ha sposato la moglie nel 1962 e dopo tanti anni di lavoro vorrebbe godersi la vita al suo fianco, ma purtroppo lei si è ammalata: “Fin dall’inizio, quando i miei colleghi la sera si divertivano tra sesso e festini – ha fatto sapere a “Chi”, in edicola domani – Io stavo a casa con le pantofole, con mia moglie Lucia e i nostri figli.
Io e lei in 56 anni di matrimonio non abbiamo neanche mai fatto un viaggio o una crociera e adesso che potremmo goderci la vita, lei si è ammalata”.
Intanto lo vedremo presto in uno spot pubblicitario con Fedez: “Anche lui mi ha incoronato “nonno d’Italia” …”.

Il dramma di Lino Banfi: «Adesso potrei godermi la vita con mia moglie, ma lei si è ammalata»ultima modifica: 2018-09-25T23:20:08+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.