Grande Fratello Vip, scoppia lite furiosa nella Casa: «Sei un pezzo di m***». Ecco cosa sta succedendo

4014714_1651_grandefratellovip_pezzodimer_valeriomerola_battista (1)Grande Fratello Vip e la prima lite furiosa nella Casa. A poco più di una settimana dall’inizio del reality escono allo scoperto i primi dissapori. E uno dei concorrenti non le avrebbe mandate a dire.

Pare siano volate parole grosse, come «Pezzo di m***» e tutto sarebbe nato dalle nomination di lunedì sera. Ma andiamo con ordine.

Protagonista della sfuriata, Valerio Merola, che si sarebbe sentito tradito dall’amico Maurizio Battista, reo, a suo dire, di averlo nominato nonostante la loro vicinanza. «Tu che sei mio coetaneo – avrebbe detto Valerio – tu che hai fatto finta di commuoverti con me perché tua madre e mia madre si chiamano Anna e sono morte tutte due vicine l’una all’altra. Mi hai baciato e mi hai abbracciato dicendo ‘Qui dentro io e te siamo i due più grandi, soffriremo di più, ma stiamo vicini’. E poi?».

E avrebbe concluso la sfuriata così: «Sai perché io ho votato Benedetta? Per salvare lui (Battista, ndr). Hai capito che cogl*** che sono stato? Per salvare uno che mi ha dimostrato di essere un pezzo di m***». Insomma, tra Valerio Merola e Maurizio Battista amicizia al capolinea? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello Vip, scoppia lite furiosa nella Casa: «Sei un pezzo di m***». Ecco cosa sta succedendoultima modifica: 2018-10-04T22:06:35+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.