Naike Rivelli a Barbara D’Urso: «Prima critichi Giulia Salemi, poi mostri gli slip in diretta»

4133408_1701_befunky_collageÈ polemica aperta fra Naike Rivelli, la bella figlia di Ornella Muti, e Barbara D’Urso. Nel corso di “Domenica Live”, quest’ultima ha involontariamente mostrato per alcuni secondi la biancheria intima. Un gesto premeditato secondo la Rivelli, che l’ha così punzecchiata su Instagram: «Barbara D’Urso: Ogni cosa al suo posto. Non puoi giocare con gli spettatori così… Se vuoi fare del giornalismo serio, fallo, senza farci fare figure di m***».

Allegando uno scatto sexy, la figlia di Ornella Muti prosegue nella sua invettiva: «Perché criticare Giulia Salemi e poi il giorno del “no alla violenza femminile” sventolare le mutandine come una provocatrice di quarta? Ma perché? Ma cosa è? Dai Barbarella, ammettilo, non c’era tutto questo bisogno di sfoggiare la mutandine nera? Sei ovunque, fai tutto tu, lascia almeno un po’ di spazio alle aspiranti calippocratiche».

Naike Rivelli a Barbara D’Urso: «Prima critichi Giulia Salemi, poi mostri gli slip in diretta»ultima modifica: 2018-11-26T22:36:01+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.