La Dieta di 2 Settimane

David Beckham a tutto lusso, il suo cane dorme con una coperta di Vuitton da oltre 5mila euro

David Beckham dorme sul divano col suo cane Olive, in uno scatto condiviso sui social dalla moglie Victoria, ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Il cane di razza cocker spaniel, infatti, dorme beato in braccio al suo padrone ma è avvolto da una coperta in cui è impossibile non notare il logo di Louis Vuitton.

4234808_1057_david_beckham_cane_coperta_louis_vuitton

Quella coperta, realizzata in partnership da Louis Vuitton e Supreme, è un pezzo da collezione molto ricercato e, ovviamente, costoso. Come riporta anche Page Six, il prezzo di acquisto più conveniente sul web si trova sul portale KixSquare ed è pari a 6mila dollari (oltre 5200 euro). Una cifra ragguardevole, praticamente proibitiva per i comuni mortali, ma che per i Beckham serve a tenere al caldo lo splendido cane di famiglia.

Dopo che Victoria Beckham ha condiviso la foto su Instagram, non sono mancate piccole polemiche. In molti, ad esempio, hanno giudicato quella foto un’ostentazione eccessiva del lusso, se non un vero e proprio ‘schiaffo alla miseria’. Ad ogni modo, la maggior parte dei fan ha difeso David Beckham e sua moglie: «Prima di criticare con le vostre polemiche frutto di invidia, ricordatevi anche quanto hanno fatto e quanti soldi hanno donato in beneficenza». E c’è anche chi scherza così sul rapporto tra l’ex calciatore ed il suo cane Olive: «Mi dispiace Victoria, ma qui si capisce chi è il vero amico dell’uomo».

David Beckham a tutto lusso, il suo cane dorme con una coperta di Vuitton da oltre 5mila euroultima modifica: 2019-01-16T18:14:34+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.