Barbara D’Urso e la gaffe con Andrea Bocelli: «Vedrai con i tuoi occhi quante sorprese, guarda»

Gaffe di Barbara D’Urso a Domenica Live quando si è collegata con Andrea Bocelli presente a Sanremo in questa edizione del Festival. Durante il collegamento la conduttrice ha mandato in onda un video in cui si ripercorrono i luoghi del’infanzia del cantante, parlandone proprio con lui e facendogli una sorpresa inaspettata, ma è proprio a quel punto che ha fatto uno scivolone, sicuramente non accorgendosene.

barbara-durso

«Vedrai con i tuoi occhi, si sono tutte sorprese bellissime, vedrai, vedrai, vedrai, vedrai», queste sono state le parole di Barbara rivolte a Bocelli. Ma non è stata l’unica gaffe, in una seconda parte del collegamento la D’Urso prosegue con le sorpese per il cantante e nel lanciare uno screen di un articolo di giornale afferma: «Guarda, guarda che cosa abbiamo trovato, perché noi abbiamo rintracciato Rosa ed Edoardo, che sono gli sposi, guarda».

Ovviamente gli scivoloni, sicuramente non voluti, non sono certo passati inosservati alla rete che è stata poco clemente con Barbara, riproponendo i video delle sue gaffe e sottolineandole. Ironia, sì, ma c’è anche chi l’ha accusata di aver usato poco tatto.

Barbara D’Urso e la gaffe con Andrea Bocelli: «Vedrai con i tuoi occhi quante sorprese, guarda»ultima modifica: 2019-02-06T18:36:57+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.