Chiara Ferragni e Fedez festeggiano Leone, ma un dettaglio fa infuriare i fan

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato ieri il primo compleanno di Leone, organizzando un party a casa a tema Baby Shark. Ma un dettaglio avrebbe fatto infuriare i follower, che sarebbero partiti all’attacco. Ecco perché.

4374855_2141_fedez_ferragni_figlio_leone_compleanno

Un utente avrebbe scritto: «Non vedo abbastanza plastica in questa foto. Dalla coppia più social e impegnata nel sociale mi aspettavo più rispetto per l’ambiente. Amarezza». Il commento avrebbe ottenuto quasi 130 like. E ancora: «Vince l’Italia dell’apparenza per un bimbo di un anno che di sera sarà rinc*** dai rumori di tutto il ciarpame».

chiara-ferragni-e-fedez-festeggiano-il-primo-compleanno-del-figlio-leone-1280x720

Ma, ad onor del vero, sono tanti i fan che difendono la scelta dei Ferragnez: «Io non vado a rompere alle persone che stanno condividendo su Instagram un momento felice. Basta con i commenti moralisti».

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano Leone, ma un dettaglio fa infuriare i fanultima modifica: 2019-03-21T00:48:35+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.