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Post n°47 pubblicato il 18 Febbraio 2016 da santalia8999

 

o meno d'accordo per il vecchio adagio "Il cambiamento è l'unica costante." Eppure, in questo mondo dinamico di web, siamo venuti a testimoniare che ogni giorno.Con il cambiamento della tecnologia e delle risorse, contenuti sul web è diventato anche dinamica e variante. Come utente, è difficile rimanere fedele a un particolare sito web a meno che non si tratta di una popolare.

Dato questo, ogni azienda (grande o piccolo), imprenditori, solopreneurs e simili, tutti capiscono che avere un sito web non è sufficiente. Con più di un miliardo di siti web sul web in tutto il mondo, un sito web non può portare i visitatori da sola. E a meno che non si dispone di traffico sul suo sito web, potrebbe non essere in grado di mostrare i servizi che offrite. Spesso, i potenziali clienti sono guadagnati quando si imbarcano su servizi che trovano sono utili per loro. A meno che il vostro sito è aggiornato di frequente e attivo, i visitatori o forse i potenziali clienti non avrebbero trovato la loro strada al tuo sito web.

L'evoluzione in vetrina del sito e per portarlo alla ribalta ha portato alla creazione di blog all'interno del sito web. Blogging è una delle opzioni efficaci a disposizione per mantenere il sito attivo. Il comportamento del cliente è cambiata e la ricerca mostra che la maggior parte degli acquirenti visitano blog / forum prima di acquistare un prodotto o avvalendosi di un servizio.

Che cosa è Blogging?

Blogging significa pubblicazione di articoli, che sono rilevanti per i servizi forniti o per i prodotti che vendete, sul tuo sito web con una certa frequenza. Gli articoli, come detto, dovrebbero concentrarsi sulle offerte di lavoro, settore in cui l'azienda opera e gli aggiornamenti per l'industria o azienda. Un blog è un mezzo per la condivisione delle migliori pratiche / conoscenze, "Come" relative ai prodotti / servizi e così via.

Il numero di blog al mese e la frequenza con cui devono essere pubblicati diversi a seconda del modello di business (B2B o B2C) della società. La strategia di business della società dovrebbe essere considerato mentre decidere lo stesso.

Messaggio pubblicazione dell'articolo, è importante promuovere l'articolo con i vostri coetanei, seguaci, partner commerciali, come la pensano i gruppi ecc in modo che i lettori ottenere il valore dal tuo articolo. Un blog è una comunicazione a due vie; si incoraggia l'interazione tramite commenti e feedback.

Ci sono molte ragioni per cui il blogging è importante per qualsiasi azienda. Tuttavia i cinque motivi elencati di seguito sono i più importanti:

a) Migliorare la visibilità

Invitano i visitatori del tuo sito web Scrivendo contenuti pertinenti per il pubblico di destinazione, è possibile attirare i visitatori del tuo sito web. Marketing di questo articolo in vari siti di social networking (Facebook, Twitter e LinkedIn), sociali marcatura del libro siti (Reditt, StumbleUpon e Digg) e forum in cui la vostra azienda è attiva è la chiave per assicurare la visibilità del blog. Il contenuto è re e questo vale per un blog pure. La qualità dei contenuti avrà un impatto visitatori. Un blog di forte impatto con il potere di parola impeccabile farà in modo che i visitatori firmare per il vostro blog. Blog crea un'impressione sul visitatore e se il contenuto è utile, condivideranno con gli altri.

b) Costo-efficacia

Blogging è una delle strategia di marketing contenuti costo-efficacia. Ogni blog è l'asset come rimane fino a quando il business è attiva. E 'uno sforzo di una volta, ma i vantaggi sono enormi. 

 
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